Case History – DEMO hotel design emotion RIMINI – Self check-in smarthotel by eWelcome24

eWelcome24, Prodotti

Case History – DEMO hotel design emotion RIMINI – Self check-in smarthotel by eWelcome24

Case History – DEMO hotel design emotion RIMINI – Self check-in smarthotel by eWelcome24

DEMO design emotion di Rimini aveva la necessità di offrire un’accoglienza smart h24 7/7 per un hotel di nuova concezione: “… dove non c’è bisogno né di chiavi né di reception, ma riceverai un codice d’ingresso tramite una semplice procedura di self-check in…

Aitech ha quindi fornito un totem eWelcome24, personalizzato con finiture acciaio satinato e vetro nero, integrato con il gestionale 5stelle* ed il controllo accessi di STS Hotel al fine di garantire un servizio self service di check-in, abilitato per gestire i pagamenti con carte di debito e credito anche in contactless.

IMG_DEMO_2341

Video DEMO link

1) Self Check-in PRENOTATI controllo codici di prenotazione e verifica dei dati di prenotazione in tempo reale tra eWelcome24 ed il PMS 5stelle*.

2) Self Check-in NON PRENOTATI. Controllo disponibilità in tempo reale.

2a) Attivazione moduli ScansioneFirma e Pagamento del saldo.

2b) Visualizzazione del CODICE apriporta tramite scambio dati in tempo reale tra eWelcome24 ed STS Hotel.

Grazie alle aziende che hanno collaborato alla riuscita del progetto e ci hanno dato fiducia!

Contattateci per ulteriori informazioni commerciale@aitechitalia.com

LINK versione PDF della notizia.

Partners tecnici strategici: PMS 5Stelle*STS HOTEL

ABOUT DEMO HOTEL

316120836 (1)

L’Hotel DEMO di Rimini è un concept alberghiero di nuova generazione, risultato dell’attenta riqualificazione di una struttura alberghiera obsoleta, che oggi rivive e si apre a una stagione di rinnovata ospitalità. Artefice e partner del progetto è la società di consulenza e formazione TEAMWORK Hospitality, sotto la guida del Presidente Mauro Santinato. Il progetto ha inteso coniugare Design ed Emozione, attraverso il coinvolgimento di 14 studi di architettura e di 100 aziende fornitrici, per la realizzazione di 9 suites e di aree comuni e spazi originali per il relax e il coworking, in linea con nuove esigenze e aspettative di una clientela che oggi a una struttura alberghiera chiede di poter coniugare qualità dell’accoglienza, lavoro e benessere.

DEMO Hotel in Rimini is a new generation hotel concept, the result of a careful redevelopment of an old hotel, which is now reviving and opening up to a season of renewed hospitality. Maker and partner of the project is the consulting and training company TEAMWORK Hospitality under the guidance of President Mauro Santinato. The project aimed to combine Design and Emotion through the involvement of 14 architectural studios and 100 supplying companies for the construction of 9 suites plus common areas and original spaces for relaxation and coworking, in line with new needs and expectations of a clientele that today asks a hotel to be able to combine quality of hospitality, working and well-being.

  • comments | 0