Condividiamo un redazionale uscito all’interno del Il Sole 24 Ore per informare dell’avvio di una nuova fase di sviluppo di Aitech ed eWelcome24.
eWelcome24, l’avanguardia nei sistemi integrati per gli accessi “self”
Tramite un’esperienza ultra decennale, AITECH si è specializzata nella progettazione e nella produzione di sistemi integrati per il self service nelle strutture che devono effettuare l’accettazione di Visitatori e/o Ospiti.
Esperienza, competenza, affidabilità e flessibilità è tutto ciò che l’impresa padovana mette in campo quotidianamente. Ed è ciò che ha consentito di sviluppare il sistema integrato hardware e software “eWelcome24” che permette accessi in struttura ad orario continuato, in totale autonomia e a norma di Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza. Dopo le fasi di scansione di un documento di identità, raccolta dei dati anagrafici, firma digitale e pagamento elettronico anche in contactless, la soluzione automatizza l’erogazione di una card RFID o la visualizzazione, nel monitor touch screen, di un codice numerico o, addirittura, la consegna di una chiave meccanica tradizionale con cui accedere alla struttura.
L’integrazione con i sistemi gestionali, con i PMS e con i sistemi di controllo accessi, rende il processo di check-in assolutamente completo e rapido.
Pochi semplici passaggi per l’utente, frutto di una digitalizzazione in grado di migliorare il servizio, aumentando l’efficienza dei processi. Il personale addetto alla reception può infatti concentrarsi sulle attività a maggior valore aggiunto, lasciando all’automazione di Aitech il disbrigo di pratiche burocratiche.