Il futuro dell’ospitalità oggi, domani. Ne parliamo al Sonepar Hospitality Day Lombardia 3 Maggio 2022

Senza categoria

Il futuro dell’ospitalità oggi, domani. Ne parliamo al Sonepar Hospitality Day Lombardia 3 Maggio 2022

Il futuro dell’ospitalità oggi, domani. Ne parliamo al Sonepar Hospitality Day Lombardia 3 Maggio 2022
I posti sono limitati!
Vuoi saperne di più? Contattaci! demo@aitechitalia.com

Sonepar Hospitality Day Lombardia è l’evento dedicato al mondo dell’ospitalità.

Il futuro dell’ospitalità oggi, domani
Automatizzare, Connettere e Digitalizzare

dalle ore 9:30 alle 17:30

presso Era Smart Center Viale del Ghisallo, 16 – Milano

Si alterneranno sul palco per tutta la giornata specialisti del settore di tutte le aziende coinvolte. Parleremo di soluzioni, anche integrate, e non solo prodotti ed applicazioni. 

#AitechItalia Titolo: eWelcome24, l’avanguardia nei sistemi integrati per gli accessi “self”. Relatore: Damiano Pedron

#Beghelli Titolo: Soluzioni connesse per la gestione dell’illuminazione di emergenza nell’Hospitality. Relatore: Per. Ind. Renato Frongillo

#Comelit Titolo:  Integrazione e Sicurezza in ambiente Hospitality ed Accoglienza. Relatore: Andrea Astori

#Eelectron Titolo:  Contribuire a soluzioni smart per l’ospite ed il gestore di Hotel Relatore: Dario Sala

#Fracarro Titolo: Soluzioni Tecnologiche dedicate all’entertainment Hospitality Relatore :  Andrea Verri

#Sonepar Relatori : Varisco Gabriele – Laura Sabatelli

Un’evento unico nel suo genere, dove i professionisti del settore possono incontrarsi, conoscersi e condividere esperienze innovative, sviluppare business e confrontarsi sulle strategie e soluzioni più efficaci per il proprio lavoro.

Il Sonepar Hospitality Day Lombardia è la giornata perfetta per scoprire le ultime tendenze del settore, con un focus sulla sostenibilità e sulla sicurezza. Alla scoperta di nuove soluzioni integrate fra le più innovative oggi a disposizione per questo settore.

L’interconnessione completa tra i servizi presentati dai Brand partner farà da filo conduttore all’intero evento. Case history ad appropriata dimostrazione per il mondo dell’Hospitality offriranno una visione innovativa e di sicuro interesse.

A chi è rivolto

Sonepar Hospitality Day Lombardia è dedicato a titolari, gestori, progettisti di strutture ricettive ed extraricettive, consorzi, catene, gruppi alberghieri e villaggi, e non solo: sono invitati anche associazioni albergatori, architetti e designer, costruttori e manutentori.

 

Sonepar Hospitality Day Lombardia

Soluzioni, anche integrate, e non solo prodotti ed applicazioni.

3 Maggio 2022 dalle 9:30 alle 17:30

presso Era Smart Center Viale del Ghisallo, 16 – Milano

#SoneparHospitalityDay2022 

La parte istituzionale è a cura di Gianmarco Senna  – Presidente IV Commissione “Attività produttive istruzione formazione e occupazione “.  #GianmarcoSenna #RegioneLombardia

La parte fiscale è a cura del dott. Marco Dell’ Orto – commercialista e revisore contabile. #PNRR #BonusFiscali

BRAND PARTNER

Fondato nel 1982 da Gian Pietro Beghelli, il Gruppo Beghelli progetta, produce e distribuisce – anche con offerta abbinata di prodotti e servizi – apparecchi per illuminazione tecnico professionale, è leader italiano nel settore dell’illuminazione di emergenza e realizza inoltre sistemi per la domotica e la sicurezza industriale e domestica.

Una precisa strategia, basata sulla innovazione tecnologica e il design dei prodotti, sul capillare presidio del mercato, sulla collaborazione con la distribuzione, sui costanti investimenti in capacità produttiva, marketing e comunicazione, ha portato il Gruppo a consolidare la propria posizione con un fatturato di 127 milioni di Euro nel 2020. Quotato alla Borsa di Milano dal 1998, Il Gruppo conta oggi circa 1.100 dipendenti e comprende, oltre a Beghelli S.p.A., realtà industriali operanti nel campo della ricerca, della produzione e della commercializzazione in Europa, Cina, Stati Uniti e Messico.

Fondata nel 1956, Comelit Group SpA è una realtà industriale di livello mondiale, specializzata nella progettazione e realizzazione di sistemi di videocitofonia, videosorveglianza, antintrusione, automazione domestica, controllo accessi e antincendio.

Comelit esporta in più di 90 Paesi del mondo e, oltre alla sede principale italiana, si compone di 16 filiali dislocate nelle aree strategiche in cui opera: dall’Europa al Far East, dagli Stati Uniti al Medio Oriente. Una struttura commerciale articolata, che integra un know-how comune alla conoscenza delle specifiche esigenze di ogni mercato.

Eelectron è una società italiana che produce dispositivi elettronici hardware e software su standard KNX. La sua gamma di prodotti si rivolge ai settori della automazione alberghiera, della home evolution e della building automation.

Membro di KNX association nella categoria produttori dal 2005, Eelectron rappresenta nel panorama nazionale un esempio di leadership tecnologica nell’applicazione del protocollo standard comune europeo.

La filosofia di Eelectron è volta a coniugare gli aspetti del design e della ricerca estetica e funzionale con la realizzazione di dispositivi fortemente innovativi, unita alla interoperabilità di KNX ed alla compliance con i più rigidi standard qualitativi internazionali.

Fracarro è una delle più importanti realtà europee nel campo della ricezione e distribuzione dei segnali audio video dati e della sicurezza attiva.
La sede principale è in Italia, a Castelfranco Veneto, ma l’orizzonte è molto ampio: l’azienda opera in tutti e 5 i continenti
attraverso le sue consociate commerciali e produttive o con distributori.

Dal 1933 Fracarro progetta e produce soluzioni per la ricezione e la distribuzione dei segnali audio video dati in impianti singoli, condominiali e hospitality, utilizzando la tecnologia coassiale, IP e fibra ottica. Si occupa anche di sistemi di Sicurezza attiva, con soluzioni antintrusione e videosorveglianza.
L’impegno, da sempre, è quello di garantire prodotti di alto livello qualitativo, con particolare attenzione a tutta una serie di servizi studiati appositamente per gli operatori del settore.

Tramite un’esperienza ultra decennale, AITECH si è specializzata nella progettazione e nella produzione di sistemi integrati per il self service nelle strutture che devono effettuare l’accettazione di Visitatori e/o Ospiti. Prima in Italia, nel 2012 dà il via alla R&D per un sistema self check-in e nel Marzo 2015 entra nel settore dell’Hospitality proponendo il sistema eWelcome24 nelle versioni SLIM, FULL e KIT.

QRCODE

  • comments | 0